Disponiamo delle seguenti attrezzature

PONTEGGIO: disponiamo di circa 600 mq ponteggio in alluminio avente larghezza di 80 cm completo di ogni accessorio d'uso per la corretta posa a norma di legge.

CESTELLO o piattaforma aerea: manovrato da un'operatore adeguatamente istruito il cestello è generalmente impiegato la dove non è possibile l'installazione di un ponteggio fisso o in alternativa con esso, consente di raggiungere un'altezza di lavoro di 27 mt.

ITECO o piattaforma semovente verticale permette un rapido spostamento e un raggiungimento di un'altezza di lavoro massima di 12 mt.

SISTEMA TINTOMETRICO: Si definisce "Sistema Tintometrico" l'insieme di più elementi: il tintometro,lo spettrofotometro, le basi di pittura,le paste coloranti e la macchina miscelatrice per legarle tra loro.

Il TINTOMETRO è una macchina dosatrice elettronica, caricata con trentasei paste coloranti, che permette di ottimizzare il lavoro erogando in maniera automatica, tramite apposito programma informatico, le basi necessarie per formulare qualsiasi tinta.
Il sistema infatti permette di riprodurre con precisione un determinato colore indipendentemente dal tipo di supporto di partenza e con qualsiasi metodo applicativo.

Lo SPETTROFOTOMETRO è uno strumento in grado di leggere campioni di colore applicati su un determinato supporto, di analizzarne il tono, l'intensità e la chiarezza, e di convertirlo in una formula matematica, che trasmessa successivamente attraverso un software alla macchina tintometrica le permette di riprodurlo identico nel il prodotto prescelto dosando le percentuali delle varie paste colorate necessarie. Tutto questo in pochi minuti.

Disponiamo inoltre di tutte le attrezzature minute necessarie per una corretta posa delle strutture a secco quali ad esempio:
ALZALASTRE
TAGLIALASTRE METALLICO
ASPIRATORI
LASER
AVVITATORI
AUTOMEZZI vari di trasporto